Comunicati stampa Twister Corse - 2017

 

Stai leggendo il comunicato stampa ufficiale selezionato:

 

 

 

Comunicato stampa del: 27-04-2011

 

Critérium Jurassien, Valle d'Aosta e Trofeo Valtellina nel week end Twister

 

Critérium Jurassien, Valle d

 

Tre gli appuntamenti del week end della scuderia Twister Corse.

Prosegue il Campionato Svizzero, giunto al secondo appuntamento con l’edizione 2011 del Critérium Jurassien, e prosegue l’avventura di Nicolas Althaus. L’ottimo quarto posto assoluto ottenuto nella gara di apertura del Pays du Gier fa ben sperare per il prosieguo del massimo trofeo rossocrociato per questo pilota elvetico che avrà ancora molte cose da dire con la Peugeot 207 Super 2000.

Trasferendoci sul territorio italiano e precisamente su quello valtellinese, qui nel week end trova residenza la 18a edizione dell’omonimo Trofeo Valtellina dove nutrita sarà la partecipazione Twister.

Due piloti autoctoni, Eugenio Cerri e Ivan Spoldi, affiancheranno il novarese Alberto Corsi. Per Ivan Spoldi trattasi proprio della gara di “casa” poiché una delle prove speciali ne lambirà le mura della propria.

Spoldi parteciperà alla competizione con la Peugeot 206 WRC, Cerri con la Renault Clio Super 1600 e Corsi accomodato sulla Peugeot 206 Super 1600.

La carovana Twister si chiude con il Rally Valle d’Aosta, giunto alle 41 candeline, dove compare un altro pilota della scuderia del vortice su Subaru Impreza WRC, vale a dire il pescarese Lucio Petrocco.

 

Conunicato inserito il 27-04-2011


 

Contattate il nostro responsabile stampa per ogni informazione in merito.

 

 

< Torna ai comunicati