Twister Corse gadget rally STORE.

 

Calzatura pilota Twister Corse - Cesare Baroli

 

 

 

Scarpa pilota stivale Cesare Baroli

Modello esclusivo Twister.

 

Nasce da un connubio d’esperienze la nuova calzatura studiata appositamente per il mondo delle corse automobilistiche griffata “ Twister Corse “.

 

 

Sviluppata dalla professionalità del costruttore Cesare Baroli, già fornitore di calzature da corsa al Campione di F1 Montoja, e dell’esperienza tecnica della scuderia dalla quale prende il nome, la scarpa Twister Corse interpreta pienamente il risultato di un lungo e minuzioso lavoro d’equipe.

 

Un prodotto interamente confezionato a mano e frutto di un’ accurata serie di test affrontati e certificati proprio da chi alla fine dovrà farne uso: il pilota.

 

Una vera e propria opera d’arte sulla quale ogni pilota potrà apporre la propria firma personalizzando ulteriormente la scarpa anche nella vasta gamma di colori a conferma dell’unicità del prodotto certificato e numerato dai controlli di Omologazione Internazionale FIA e garantito dalla Cesare Baroli. Ma soprattutto dalla Twister Corse.

 

 

 

Simon Jean Joseph, Campione martinicano d’Europa e di Francia, insieme al suo fedele navigatore Jack Boyere hanno concluso la serie di controlli di affidabilità sottoponendo la scarpa Twister Corse alla massacrante e ultima dura edizione 2007 della Parigi – Dakar.

 

 

>  Richiedi informazioni

 

 

 

< Torna alla pagina Gadget Rally

 

Simon Jean Joseph alla Parigi Dakar

 

Simon Jean Joseph alla Parigi Dakar

 

Stivale pilota rally

 

 

>  Richiedi informazioni