Notizie Twister Corse - 2017

 

Stai leggendo la notizia selezionata:

 

 

 

13-02-2014

 

PARTE DAL FRANCIACORTA LA STAGIONE RALLY DELLA TWISTER CORSE

 

 

Dopo la pausa di rito, inizia la stagione 2014 anche per la scuderia di Sergio Terrini e Stefania Giacomini. Ed il primo appuntamento con l’accensione dei motori della Twister Corse, sarà sull’asfalto del Franciacorta International Circuit, situato nel Comune di Cadrezzato in provincia di Brescia, per la sesta edizione del rally che identifica il proprio nome con quello del circuito stesso.

Il pilota più rappresentativo della Twister Corse, vale a dire Piero Longhi, è stato ceduto all’organizzazione dell’evento e correrà, insieme a Luca Cassol, su una Clio Super 1600 della Top Rally sponsorizzata Franciacorta International Circuit.

Ma veniamo alle vetture della Twister Corse, presenti in ben tre categorie, WRC, Super 2000 e Super 1600.

La Mini Countryman è stata affidata alla coppia Maggiulli – Franzi che partirà con il numero 16. Due le Super 2000 del leone rampante, una con il numero 33 alla cui guida siederà il duo Papaleo – Ferraro, mentre il numero successivo, il 34, è andato al Team Manager Sergio Terrini e il suo guidatore dagli occhi di ghiaccio Ilaria Nuara.

Per quanto riguarda la categoria delle Super 1600, sono presenti al Franciacorta con i colori della Twister Corse due Renault Clio. Una affidata alla coppia Ghiringhelli – Beltrame, con il numeo 49, mentre sull’altra con il numero 51, siederanno Terzi e Morelli.

Squadra nutrita per quanto riguarda le vetture e squadra nutrita anche ai box della Twister Corse che ospiteranno la Ford Fiesta di Uzzeni – Fappani e la Super 2000 del giovane Under 18 Antonino Pollara coadiuvato dal navigatore Giuseppe Princiotto.
Non rimane che attendere il via.

 

Notizia inserita il 13-02-2014