Monza Rally Show 2015

TWISTER CORSE PROTAGONISTA AL MONSTER ENERGY MONZA RALLY SHOW

Un weekend da incorniciare quello del Monster Energy Monza Rally Show per la scuderia Twister Corse

Una cosa è certa: l’edizione 2015 del Monster Energy Monza Rally Showrimarrà nella storia del team Twister Corse di Gozzano. La scuderia piemontese dei patron Stefania Giacomini e Sergio Terrini, impegnata tra l’altro in pista con la F2 Italian Trophy, ha schierato al via della kermesse brianzola per otto equipaggi, tanto da essere il team più numero dell’evento motoristico.

A tenere alta la bandiera ci ha pensato ancora una volta Piero Longhi. Il due volte tricolore rally, al via della gara con la Ford Fiesta WRC, è stato protagonista di una corsa tutta in rimonta, tanto da ottenere il nono posto della classifica assoluta, dopo un sabato in salita. Nel Master Show della domenica la semifinale è mancata di un soffio. Fatale è stata per il driver borgomanerese il testa a testa con i fratelli Davide e Roberto Brivio.

longhi macchina

Non solo Longhi nel weekend del Monza Rally che ha incoronato Valentino vincitore. Prestazione di rilievo anche per il brianzolo Renato Papaleo, al via della corsa con la Peugeot 207 S2000, proprio come Sergio Terrini, un veterano della kermesse brianzola.

terrini

La gara che chiude la stagione agonistica dell’Autodromo è stata anche l’occasione per vedere il debutto nella kermesse da parte di Marco Zanasi. Il neovincitore della F2 Italian Trophy è sceso in pista con l’ultima arrivata in casa Twister, la Ford Fiesta R5, con la quale l’emiliano ha regalato spettacolo ed emozioni. Non poteva mancare all’appello l’intramontabile Franco Uzzeni, premiato sulla pedana di partenza per il record di presenze alla gara. A completare il plotone della scuderia Emanuele Zonzini e Michele Degani, così come Giuseppe Freguglia con la Skoda Fabia S2000.

uzzeni

Spettacolo in pista ma anche fuori per tutti i piloti del team Twister Corse, che per l’occasione hanno festeggiato l’appuntamento brianzolo nella nuovissima hospitality della scuderia piemontese in un clima conviviale.

 

hospitality

Infine non poteva mancare un tocco di femminilità per regalare la ciliegina sulla torta del Monza Rally Show.

 

ragazze-monza-2015

Scritto da Riccardo Guglielmetti il 30 novembre 2015

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo