Rally di San Marino 2017

Piero Longhi protagonista al Rally di San Marino

C’era grande attesa a San Marino, perché la quarta edizione del Rally Show rappresentava l’occasione per rivedere nuovamente impegnato Piero Longhi. Il portacolori della Twister Italia, al volante della Ford Fiesta WRC, ha mostrato per l’ennesima volta le sue qualità, emozionando i tanti appassionati presenti lungo le prove.

La gara ha messo in mostra fin dall’inizio il testa a testa tra il locale Jader Vanignigni e il pilota piemontese. Una sfida fino all’ultimo metro, dove a prevalere è stato il sammarinese per soli 4”1 sul novarese. Nonostante il successo sfumato per un soffio, Piero Longhi ha confermato quel feeling speciale che lo lega da sempre alle strade di San Marino, dove ha trionfato in ben cinque occasioni.

Per l’alfiere della Scuderia Twister gli impegni non sono ancora finiti, dal momento che a fine mese ci sarà il round di Magione per la F2 Italian Trophy, in programma il 29 e 30 luglio. Per la serie a ruote scoperte, la gara umbra sarà l’ultima prima della pausa estiva.

Piero Longhi: “Peccato, ci ho provato fino all’ultimo metro, ma non c’è stato nulla da fare. È stata una sfida impegnati quella con Vagnini, dove una minima sbavatura poteva mandare tutto in fumo. Gli faccio i complimenti per la vittoria e spero di essere al via di questa gara anche il prossimo anno, perché è speciale. Un grazie particolare alla scuderia Twister Corse, che mi ha accompagnato in questa avventura, così come a MyParking e due eccellenze del novarese, Werden Industriale e Igor Gorgonzola, che hanno scelto di scendere in pista con noi”.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo