Le schede delle nostre auto da rally, disponibili anche per il noleggio, con tutto lo staff tecnico e di assistenza a vostra disposizione.
Peugeot 207 Super 2000
Modello: 207 Super 2000
Motore: Trasversale anteriore - 4 cilindri 16 valvole - 1998 cc
Potenza: 280 cv - 250nM coppia - Regime massimo 8500 giri
Freni: A disco autoventilanti
Scocca: 3 porte - Alleggerita e rinforzata
Cerchi: Speed Line 18'
Pneumatici: Pirelli
Peso: 1100 kg
Renault Clio Super 1600
Modello: Clio Super 1600
Motore: cilindrata 1598 cm3 - tipo 4KM - 4 cilindri - alesaggio x corsa (mm): 81x77,6
Potenza: 236 CV a 9000 g/min
Trazione: Trazione anteriore
Freni: Anteriori: autoventilanti diam. 342 mm
Posteriori: pieni diam. 263 mm
Freno a mano: idraulico
Scocca: 3 porte - scocca alleggerita e rinforzata
Sospensioni: Anteriori: McPherson
Posteriori: ruote indipendenti
Cerchi: Monoblocco alluminio 17
Peso: 1000 kg
Ford Fiesta R5
Modello: Fiesta R5
Motore: Ford M-Sport 1.6 Turbo anteriore trasversale, 4 cilindri in linea
Potenza: max 282 hp a 4.500 rpm
Trazione: Trazione integrale permanente.
Cambio: SADEV sequenziale 5 rapporti + RM
Freni: Anteriori e posteriori a disco autoventilanti (asfalto Ø 355 mm, terra Ø 300 mm), con pinze AP Racing a 4 pistoncini.
Freno a mano: idraulico
Scocca: 3 porte - scocca alleggerita e rinforzata
Sospensioni: Anteriori e posteriori tipo MacPherson.
Ammortizzatori Reiger regolabili a 3 vie, molle elicoidali, barra stabilizzatrice anteriore e posteriore.
Cerchi: 8”x 18″ asfalto, 7”x 15″ terra
Peso: 1200 kg
Renault Clio R3
Modello: Clio R3
Motore: 1998 cc anteriore trasversale, 4 cilindri in linea
Potenza: 250 CV a 8500 g/min
Trazione: Trazione anteriore con differenziale autobloccante
Cambio: 6 marce sequenziale SADEV
Freni anteriori: 300 mm a disco ventilati con 4 pistoncini
Freni posteriori: 274 mm a disco a pistoncino singolo
Freno a mano: idraulico
Scocca: 3 porte - scocca alleggerita e rinforzata
Sospensioni: Anteriori e posteriori tipo MacPherson.
Cerchi: 7 X 17 Speedline
Peso: 1080 kg